domenica, agosto 07, 2005

"Secondo! Seco..." OK, la smetto...

Fedele (per ora) al mio proposito, eccomi qui a scrivere un mio nuovo post. Siete sorpresi, vero? :P

Nella mia piccola mente ho stabilito/capito che ci sono innumerevoli modi per mantenere una certa continuità nel "foraggiare" questo blog. Uno di questi sarebbe quello di commentare "LA notizia del giorno" o una delle tante, che non trovano troppo spazio sui giornali. Vedremo... l'idea mi stuzzica :)
Per oggi dico che, visto che mi ritrovo a viaggiare spesso in aereo ultimamente e che tale mezzo viene visto con più di qualche sospetto da mia madre e mia nonna, queste ultime potrebbero essere un po' impensierite dato l'incidente di ieri e l'avvicinarsi del mio rientro in Italia (mercoledì). Più tardi temo sentirò le loro voci preoccupate...

Ci sarebbe pure da commentare lo scambio epistolare che sta avvenendo sulle pagine de "La Repubblica", ma ho già perso un po' di tempo ad andare a controllare cosa dice di preciso la legge italiana sul conflitto di interessi... In futuro ci sarà occasione di rendervi partecipi delle mie riflessioni... tremate...

Infine rubrica "Per chi vuol perdere un po' di tempo...": http://www.biteycastle.com/