sabato, agosto 06, 2005

"Primo! Primo! Primoooooo......"

Con questo tipico, stupefacente ed intelligente "commento da blog" inauguro questo piccolo spazio. Tanti e piccoli sono i motivi che mi spingono a farlo:
  • curiosità per l'esperienza; ho letto e visto cose interessanti su altri blog: sarò capace di altrettanto?
  • è un possibile mezzo per tenere informati i miei amici di come me la passo;
  • è un modo per condividere i propri pensieri: questo dovrebbe tra l'altro implicare che prima me li chiarisca un po' io stesso...
  • magari i pensieri potrebbero assumere la forma di immagini...
  • dopotutto, oggigiorno... chi sei senza un blog? ;)
Spero di riuscire, anche con un po' di disciplina, a mantenere attivo questo blog... Per il resto valgono le parole che sono riuscito a far imparare al mio amico polacco Federico: "Chi vivrà, vedrà!".

In sintesi: benvenuti, sia voi che io!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Prima! Prima! Primaaaaaa!

Ben arrivato nel meraviglioso mondo dei blogger!

sabato, agosto 06, 2005  

Posta un commento

<< Home